Indietro

La lucchese che memorizza le impronte digitali

Cristiana Storelli con Michelle Hunziker

Una missione impossibile per chiunque diventa un gioco da ragazzi per Cristiana Storelli. La giovane allo show di Canale 5 "Vuoi scommettere?"

ROMA — Per Cristiana Storelli le impronte digitali non hanno segreti. La giovane lucchese, tra i concorrenti dell'ultima puntata di Vuoi scommettere? ha una dote veramente particolare: è capace di memorizzarne i particolari e in base a questi individuare a chi appartengono.

Una mission impossible per chiunque ma non per Cristiana, che ha dato prova di questa sua grande capacità nella puntata di giovedì 14 giugno dello show di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti.

Durante la trasmissione sono state scansionate le impronte digitali di 15 persone del pubblico e la giovane ha avuto 7 secondi per memorizzare i particolari di ciascuna. Dopodiché, selezionatene 5, Cristiana è stata in grado di assegnare ogni impronta alla persona giusta.

La prova di Cristiana ha conquistato il pubblico, che l'ha premiata portandola in finale. Anche se la vittoria è andata al suo avversario, una cosa è certa: la concorrente lucchese ha lasciato l'impronta.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it