Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:LUCCA10°15°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità domenica 18 gennaio 2015 ore 14:05

"Luce sullo Stradone", partita la raccolta firme

Dopo la morte del 14enne Michael, la frazione chiede più sicurezza. Un'altra raccolta firme era già stata fatta nel 2013



CAPANNORI — La raccolta firme è partita spedita. Ma in molti stanno ancora firmando, al bar Olimpico di Camigliano, per punti luce sullo Stradone. 

Il dolore e la rabbia per la morte di Michael, il 14enne investito sullo stradone lo scorso 15 gennaio, si è incanalato nella richiesta di sicurezza che la frazione e il territorio presenteranno all'amministrazione Menesini.

Come hanno già fatto, con una sottoscrizione analoga consegnata a novembre 2013 ma alla quale niente, raccontano i residenti, aveva fatto seguito. 

Questa volta, secondo i residenti, è diverso: dalla loro parte c'è una morte assurda, che ha fatto aprire un ovvio fascicolo a carico dell'automobilista, contro il quale, però, qui nessuno ha intenzione di puntare il dito: "Poteva capitare a chiunque - dicono - su questa strada. E, forse, sarebbe capitato anche con i lampioni". Ma forse no. E quel forse, adesso, basta alla richiesta.

Non prima di lunedì, nella parrocchia del paese, sarà celebrato il funerale. 


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità