Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:LUCCA12°25°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità venerdì 16 gennaio 2015 ore 13:38

"Basta morti dopo Michael"

Uno striscione davanti alla scuola per ricordare il 14enne morto ieri in un incidente stradale e una raccolta firme per chiedere più sicurezza



CAPANNORI — Succede sempre. Ma se la vittima è un ragazzino, succede con più forza. Il giorno dopo l'incidente stradale che ha preso la vita di Michael Petrini di 14 anni, a Capannori, è quello dei "si sapeva".

Perché che quella strada di Camigliano è buia e pericolosa, la gente lo dice da sempre. E più di una volta è stato chiesto di intervenire.

La gente oggi ricorda quel ragazzino, ma lo fa in privato. A uno striscione davanti alla scuola che frequentava è stato affidato il dolore dei compagni e dei docenti. 

E di quell'amico, che si è salvato, che è corso ad avvisare i genitori dell'amico, che non si dimenticherà mai quel momento. 

Ora la frazione si sta organizzando per tornare a chiedere all'amministrazione più sicurezza. Magari con una raccolta firme


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca