Indietro

La nuova piazza Aldo Moro

Il sindaco Menesini con i professionisti che hanno progettato la piazza

Dove prima c'era un parcheggio, adesso c'è un grande spazio pubblico. La nuova piazza sarà inaugurata venerdì 26 aprile

CAPANNORI — Sarà inaugurata venerdì 26 aprile alle 18.30 con una grande festa aperta a tutta la comunità la nuova piazza Aldo Moro di fronte al Municipio.

 Dove prima c'era un parcheggio, adesso c'è un grande spazio pubblico, che ospiterà anche manifestazioni, eventi e il mercato settimanale.

L'opera è stata finanziata completamente con fondi europei ed un contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

L'inaugurazione si aprirà con i saluti del sindaco Luca Menesini e vedrà la partecipazione delle bande e dei cori del territorio e del gruppo storico "Casteldurante" di San Ginese di Compito. 

Si esibiranno la Banda Spettacolo “La Campagnola” di Marlia, la Filarmonica “Alfredo Catalani” di Marlia, la Filarmonica “Gaetano Luporini” di San Gennaro, la Filarmonica “Giacomo Puccini” di Colle di Compito, la Filarmonica “Giacomo Puccini” di Segromigno in Monte, la Corale “Alfredo Catalani” di Lammari, la Corale “Santa Cecilia” di Marlia, la Corale “Domenico Pucci” di San Ginese, la Corale “Giacomo Puccini” di Camigliano, il Coro “CaPaTa” di Capannori.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it