Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:LUCCA10°14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Attualità mercoledì 25 marzo 2020 ore 13:07

Villa Santa Maria per le persone in isolamento

Sopralluogo a Villa Santa Maria di Maggiano che nell'emergenza Covid-19 sarà destinata ad accogliere persone in isolamento o in osservazione



LUCCA — Nell’ambito dell’emergenza coronavirus Villa Santa Maria di Maggiano sarà utilizzata come struttura recettiva in grado di accogliere sia persone in stato di isolamento volontario o in osservazione per valutare l’andamento dei sintomi, oppure cittadini che una volta superata la fase di ricovero o osservazione ospedaliera necessitino di un periodo di vigilanza per difficoltà logistico assistenziali.

Ieri mattina c'è stato un sopralluogo alla struttura del responsabile della zona distretto della Piana di Lucca di Azienda Usl Toscana Nord Ovest Luigi Rossi assieme all’assessore alla Protezione Civile Francesco Raspini al responsabile dell'assistenza infermieristica territoriale ASL Svaldo Sensi. L’allestimento sarà completato nella prossima settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità