Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:LUCCA14°16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca lunedì 31 luglio 2017 ore 17:15

I baby rapinatori delle coppiette in spiaggia

La polizia ha arrestato due giovani di 18 e 16 anni che hanno terrorizzato e rapinato coppie che si trovavano di notte sulla spiaggia in Passeggiata



VIAREGGIO — La notte scorsa due coppie di fidanzati mentre si trovavano sulla spiaggia della passeggiata di Viareggio, sono state minacciate da due giovani italiani che armati di una bottiglia rotta, hanno minacciato i due fidanzati di consegnare loro tutti gli averi "per non avere problemi". La coppia ha chiamato la polizia, che è accorsa sul posto.

Gli agenti delle volanti hanno perlustrato nel buio la spiaggia, in modo da non farsi scorgere. Poi, appena avvistate le due sagome, intuendo che si trattava dei due giovani rapinatori, li hanno inseguiti e bloccati all'altezza del Bagno Nettuno. I due malviventi sono un ragazzo di Pescia di appena 16 anni e un lucchese di 18.

Condotti negli uffici del commissariato e controllati, i due sono stati trovati in possesso di un cellulare di marca i-Phone e di vari contatti provento del reato che sono stati poi riconsegnati alle vittime. Personale del commissariato di polizia di Viareggio ha arrestato un ragazzo di 18 anni, residente a Pescia, e denunciato in stato di libertà un minore di 16 anni di Lucca, per rapina aggravata in concorso.

Il maggiorenne è stato arrestato e associato in carcere a Lucca questa mattina, mentre il minorenne è stato denunciato in stato di libertà e riaffidato ai genitori. Entrambi sono indagati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità