Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:LUCCA10°16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca lunedì 24 aprile 2023 ore 19:10

Esplosione in Lucchesia, morta la donna ricoverata

Marito e moglie, salgono a due i decessi nell'esplosione della palazzina. La donna era stata estratta dalle macerie e ricoverata con gravi ustioni



MONTECARLO — Non ce l'ha fatta la donna di 71 anni ricoverata per le gravi ustioni riportate nell'esplosione di una palazzina avvenuta a Montecarlo di Lucca il 15 Aprile scorso. La donna era stata individuata ed estratta dalle macerie dai soccorritori per poi essere ricoverata con gravi ustioni al Cisanello di Pisa.

Si tratta della seconda vittima dell'esplosione nella quale aveva perso la vita il marito della donna, un uomo di 70 anni, il cui corpo era stato rinvenuto dopo una giornata di ricerche tra le macerie dei solai crollati. Un altro uomo, estratto dalle macerie, è ricoverato in gravi condizioni per le ustioni riportate. Altre quattro persone sono rimaste ferite in modo lieve, due donne, madre e figlia, e due ragazzi.

Le cause dell'esplosione sono al vaglio degli inquirenti, l'ipotesi permane la fuga di gas. Sono due le persone iscritte nel registro degli indagati per le ipotesi di disastro colposo, lesioni colpose e omicidio colposo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sui binari si prepara un'intera giornata di cancellazioni o variazioni per lo sciopero nazionale che non prevede fasce di garanzia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità