Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:LUCCA13°24°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca lunedì 14 dicembre 2020 ore 09:02

Coca e hashish in pineta, maxi blitz in Versilia

Ventuno perquisizioni e sei arresti nel corso dell'operazione scattata all'alba contro una banda di italiani e marocchini. Sequestrato un locale



LUCCA — E' scattata alle prime luci del giorno una maxi operazione di polizia contro un'organizzazione composta da marocchini e italiani  che da circa due anni spacciava cocaina e hashish nella pineta di Levante di Torre del Lago. 

L'attività di spaccio della banda è stata documentata dagli appostamenti del personale della squadra mobile di Lucca e Viareggio coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Firenze. Cento gli agenti della questura di Lucca impegnati nell'operazione oltre alle unità cinofile.

Al momento, stando a quanto emerso, sono 6 le persone da sottoporre a custodia cautelare e 21 le perquisizioni da eseguire su altrettanti indagati. E' stato anche sequestrato un ristorante di Lerici, utilizzato a quanto pare, per il reimpiego di denaro ricavato dall'attività di spaccio dell'organizzazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’edizione numero 107 del Giro d’Italia arriva oggi in Toscana e più in particolare torna a Lucca. I corridori oggi partiranno da Genova
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità