Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:LUCCA12°24°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca domenica 15 maggio 2022 ore 11:00

Coppia di giovani ladri semina danni in città

Hanno messo a segno danneggiamenti e furti in centro storico per poi dividersi e far perdere le tracce, fino a quando la polizia ha stretto il cerchio



LUCCA — Una serie di danneggiamenti e furti aveva seminato il panico tra i commercianti nel centro di Lucca dove la polizia ha avviato le indagini ed ha stretto il cerchio su due persone.

Da alcuni giorni si registravano episodi di danneggiamenti e furti in centro storico così le volanti della questura di Lucca hanno avviato dei controlli che hanno portato al fermo di due stranieri di 20 e 16 anni, senza fissa dimora a seguito di un danneggiamento e furto presso un distributore automatico di bevande in via San Girolamo. 

Le volanti, nonostante il tentativo dei due di far perdere le loro tracce, dividendosi, sono riuscite comunque a bloccarli, uno nei pressi della stazione ferroviaria e l’altro nei pressi del baluardo San Colombano. 

La visione delle telecamere avrebbe permesso di confermare il quadro accusatorio. Sono stati pertanto denunciati per furto aggravato in concorso. Sul 20enne sono stati anche rinvenuti tre grammi di sostanza stupefacente, per uso personale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’edizione numero 107 del Giro d’Italia arriva oggi in Toscana e più in particolare torna a Lucca. I corridori oggi partiranno da Genova
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport