Indietro

Cane assale una donna in un parco pubblico

Il dogo argentino ha aggredito una donna che stava passeggiando con il suo cane. La guardia giurata ha sparato in aria per far fuggire il molosso

LUCCA — Momenti concitati nel pomeriggio di ieri a Lucca nei pressi del parco pubblico a Sant'Anna. Un dogo argentino lasciato libero senza museruola ha attaccato una donna che stava passeggiando con il suo cagnolino. 

Le urla disperate della donna hanno allertato una guardia giurata libera dal servizio che si trova nelle vicinanze, che è corsa per aiutare la donna. In un primo momento ha cercato di liberala dal cane che l'aveva atterrata, prima urlando poi prendendolo a calci. Alla fine ha sparato un colpo di pistola in aria e a questo il punto il cane ha mollato la presa spaventato è fuggito via.  La donna medicata al pronto soccorso ha avuto una prognosi di 10 giorni, il cagnolino è in cura dal veterinario.

Il padrone del dogo argentino, che ha dichiarato che il cane era sfuggito dalla porta di casa, è stato rintracciato e segnalato all'autorità giudiziaria per il reato di lesioni colpose.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it