Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 23 maggio 2018 ore 13:02

​Bulli con il prof, tre tornano in classe

Sono rientrati a scuola tre dei sei ragazzi che ad aprile hanno minacciato e filmato il professore di italiano all'Itc Carrara. Bocciati gli altri tre



LUCCA — I tre studenti dell'Itc Carrara di Lucca che sono rientrati sui banchi si erano scusati da subito con il professore di italiano finito al centro del grave atto di bullismo finito sulla ribalta nazionale. Per questo ora i tre sono rientrati e stanno sostenendo le prove e le interrogazioni necessarie all'ammissione agli scrutini, in modo da tornare in pari con i compagni. 

Gli altri tre bulli coinvolti nell'episodio, invece, non sono stati ammessi e per questo dovranno ripetere l'anno scolastico. 

"Noi non abbiamo preclusioni. I ragazzi hanno già scontato una punizione molto severa - ha spiegato il dirigente scolastico Cesare Lazzari riferendosi ai tre studenti rientrati sui bancvhi  -  Noi facciamo la scuola,il tribunale dei minori procede in altro modo". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità