Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:LUCCA10°15°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca lunedì 18 settembre 2023 ore 19:00

Camion in fiamme sull'A11, traffico paralizzato

L'incendio del camion sull'A11
L'incendio del camion sull'A11

Un tratto dell'autostrada Firenze-Pisa nord è rimasto a lungo chiuso con code e rallentamenti in direzione del capoluogo toscano



LUCCA — Code e rallentamenti stamani sull'autostrada A11 Firenze-Pisa nord per l'incendio che ha avvolto un tir carico di bancali in legno all'altezza del chilometro 57,4, ovvero fra Lucca est e Capannori in direzione Firenze.

Il tratto è rimasto chiuso per circa un'ora a partire dalle 6,50 circa quando è scattato l'allarme per il rogo. Sul posto, in prossimità del casello di Capannori, sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Lucca per le operazioni di spegnimento.

Per le operazioni di loro competenza hanno raggiunto il luogo dell'incendio anche le pattuglie della polizia stradale e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia.

Gli utenti in viaggio verso Firenze sono stati fatti uscire obbligatoriamente a Lucca est e indirizzati sulla viabilità ordinaria con rientro in A11 a Capannori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità