Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:26 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 08 giugno 2019 ore 15:42

Flottillas di Ufo sopra Capannori

Nuova segnalazione di avvistamenti di oggetti non identificati arriva ancora una volta dalla Lucchesia, e precisamente da Capannori



CAPANNORI — Una nuova segnalazione sempre dalla Toscana e ancora una volta da un'area che va da Viareggio, a Camaiore, passando per Lucca e Capannori. Questo ultimo avvistamento, avvenuto a metà maggio, riguarderebbe una vera e propria flottillas di Ufo (detta così perché il numero degli oggetti volanti non identificati sarebbe più di uno).

A darne notizia è l'ufologo ligure e cacciatore di oggetti non identificati, Angelo Maggioni di Ufo Italia Network, (ex ARIA) che ha analizzato in pochi anni più di mille casi dal 2010 ad oggi.

"Il testimone di questo avvistamento Luigi - scrive Maggioni in una nota -, residente vicino a Capannori, ha potuto osservare il passaggio di tali oggetti, la giornata non era serena e le nuvole hanno coperto in gran parte il passaggio della flottillas ma il testimone è riuscito a filmare alcune sfere presenti".

"L'evento - come spiega Maggioni - , si è rivelato particolarmente interessante per la presenza di ulteriori due oggetti non meglio identificati. I due presunti oggetti hanno forma diversa fra loro e sono di color diverso, mentre uno sembra evocare la forma di un disco con una cupola semi trasparente sopra, l'altro decisamente strano compatto e bianco. Tutti gli oggetti filmati o fotografati risultano essere solidi o con deciso spessore, le sfere viaggiavano a media alta velocità e si dirigevano verso Viareggio".

"Questo - spiega l'ufologo Ligure - conferma l'alta concentrazione di avvistamenti (o presunti tali) di oggetti misteriosi sulla linea tra Lucca, Capannori, Viareggio e Camaiore", conclude Maggioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità