Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:LUCCA11°14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca mercoledì 08 febbraio 2023 ore 19:10

Tremendo schianto frontale, morto un uomo, gravissima una giovane

Un uomo di 43 anni è deceduto ed una giovane di 25 anni è stata estratta dall'abitacolo dai vigili del fuoco e affidata al personale del 118



CAPANNORI — Tragico frontale nella notte sulle strade della Lucchesia dove un uomo è deceduto ed una giovane è stata soccorsa e trasferita in ospedale in gravi condizioni. Si tratta di un uomo di 43 anni residente della zona e di una giovane donna di 25 anni.

La chiamata ai soccorsi è partita alle 23 e 30 per uno scontro frontale tra due auto in via della Madonnina a Lunata di Capannori in prossimità di un distributore. A bordo di una delle auto c'era un uomo, a bordo dell'altra una donna. Sul posto sono intervenute l'automedica di Lucca, l'ambulanza di Lucca, l'ambulanza della Misericordia di Capannori. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare ed i medici hanno constatato il decesso.

La giovane di 25 anni è stata estratta dell'abitacolo dai vigili del fuoco: ha riportato diversi traumi ed è stata portata in codice rosso all'ospedale San Luca di Lucca. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi.

Tragico anche il precedente avvenuto il 7 Febbraio poco prima delle 10 e 30 a Mercatale Valdarno, una frazione di Bucine dove è deceduto un uomo di 39 anni residente nel Pratese e nello scontro è rimasta ferita una donna di 49 anni trasportata a Santa Maria alla Gruccia. Coinvolte nel sinistro le due automobili a bordo delle quali viaggiavano l'uomo deceduto e la donna ferita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità