Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:LUCCA13°23°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 22 aprile 2021 ore 09:45

Omicidio di Raluca, arrestato il presunto killer

L'uomo arrestato dalla polizia è accusato di omicidio volontario. Subito dopo il delitto aveva lasciato la Valle d'Aosta e si era rifugiato a Genova



AOSTA — Un uomo di 36 anni è stato arrestato dalla polizia nella tarda serata di ieri per l'omicidio di Elena Raluca Serban, la donna di 32 anni di origine romena ma residente a Lucca trovata morta con una profonda ferita al collo in una casa ad Aosta (vedi articoli collegati).

L'uomo, con precedenti per tentata violenza sessuale, è accusato di omicidio volontario aggravato dalla crudeltà. Era ricercato dalle forze dell'ordine perché "gravemente indiziato" di essere l'autore dell'efferato omicidio di Elena Raluca Serban.

Subito dopo il delitto l'uomo aveva lasciato Aosta per raggiungere la Liguria e si era rifugiato a Genova, poi rientrato in Valle d'Aosta è stato fermato dalla polizia e arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca