Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:LUCCA13°24°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 03 dicembre 2014 ore 07:10

Taglio del nastro a Villino Lodi

L'edificio nel parco della Casa della Salute di Marlia ospiterà le associazioni. I lavori, per 70mila euro, hanno compreso una rampa disabili



CAPANNORI — Sabato 6 dicembre alle 12 sarà inaugurato il Villino Lodi. Nel parco della Casa della Salute di Marlia, il piccolo edificio di circa 50 metri quadrati è stato recuperato dopo anni di abbandono dall’amministrazione comunale e ora sarà messo a disposizione di alcune associazioni di volontariato del territorio. 

Le opere di ristrutturazione costate circa 70mila euro e in parte finanziate dalla Regione Toscana, sono consistite principalmente nel rifacimento del tetto, con il restauro delle strutture a vista esistenti, nel recupero degli infissi e in alcune piccole modifiche interne all’edificio per una migliore sistemazione degli spazi che sono stati completamente ritinteggiati. 

Realizzato anche un nuovo impianto elettrico e installata una rampa per l’accesso dei disabili. 

Il Villino Lodi si compone di quattro locali, ai quali si accede da un piccolo ingresso e di servizi igienici. Ha a disposizione anche un piccolo spazio esterno che è stato risistemato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Livorno si registra il costo a pasto più elevato a livello nazionale nelle scuole primarie. La mappa dei prezzi fra asilo ed elementari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca