Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:LUCCA12°25°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca giovedì 18 settembre 2014 ore 12:36

Ragazza rapinata con un espediente

Un giovane aveva piazzato una bici in mezzo alla strada. Quando la ragazza si è fermata per capire cosa fosse successo è stata aggredita e rapinata



LUCCA — L'episodio è avvenuto nella notte fra martedì e mercoledì nel centro di Lucca. La vittima è stata derubata del suo telefono cellulare e strattonata violentemente nel tentativo di sottrarle anche la borsa. La resistenza della ragazza è stata premiata visto che il ladro, un ventunenne di nazionalità marocchina, si è dato alla fuga ma la vittima, dopo la lunga contesa, ha dovuto essere accompagnata all'ospedale per varie escoriazioni.

Allertata da alcuni residenti della zona, la polizia è subito arrivata sul luogo del furto e, utilizzando le immagini di sorveglianza di alcuni negozi, si è messa subito sulle tracce del magrebino. Rapidamente rintracciato e fermato, l'uomo, che ha già numerosi precedenti penali, è stato condotto nel carcere di Lucca. Dovrà rispondere dei reati di rapina, lesioni personali e furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Distrutti tre veicoli e danneggiato un magazzino. Il rogo potrebbe essere doloso. L'intervento dei pompieri ha limitato i danni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità