Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA13°25°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca venerdì 23 dicembre 2022 ore 14:30

Pugno a guardia del supermercato, bandito da Lucca

Avrebbe preso a pugni una guardia dopo essere stato colto a rubare tra gli scaffali di un supermercato. il questore ha emesso il foglio di via



LUCCA — Dopo essere stato colto a rubare tra gli scaffali avrebbe spintonato l'addetto alla sicurezza di un supermercato colpendolo con un pugno, ma senza riuscire a fuggire. La polizia lo ha arrestato per rapina impropria. Si tratta di un italiano di 50 anni con condanne e precedenti specifici. 

L'episodio è accaduto alle 15 e 30 di ieri quando gli operatori della volante sono intervenuti presso un supermercato di Via Carlo del Prete dove un addetto alla vigilanza aveva bloccato un soggetto che si sarebbe reso autore del furto di alcuni prodotti.

Secondo quanto ricostruito il giudice ha disposto la misura cautelare dell'obbligo di dimora a Montecatini nei confronti dell’uomo, cui è stato notificato il provvedimento del foglio di via dalla provincia di Lucca a firma del questore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio e i fumi: quando i soccorritori hanno raggiunto la donna, per lei non c'era più nulla da fare. Sulla salma è stata disposta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Toscani in TV

Attualità