Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 20 aprile 2020 ore 19:20

Coronavirus, 16 casi in più e altre tre vittime

Non si arresta il contagio di coronavirus in provincia di Lucca. Nelle ultime 24 ore registrati nuovi casi, i contagi salgono a 1.213. Altri tre morti



PROVINCIA DI LUCCA — Sono 1.213 i casi di Covid-19 in provincia di Lucca, 16 casi in più rispetto all'ultimo aggiornamento, la metà precisa di quelli segnalati ieri che erano 32. La provincia di Lucca è quella dopo Firenze con più casi di Covid-19.

Si registrano altre tre vittime in provincia. Si tratta di un uomo di 90 anni di Capannori, una donna di 77 anni di Pescaglia e una donna di 77 anni di Camaiore. Salgono così a 97 i decessi nel territorio tra Versilia, Garfagnana e Lucchesia. A livello regionale i deceduti dall'inizio dell'epidemia sono stati 667.

In Toscana salgono a 8.507 i casi di positività al coronavirus, 135 in più rispetto a ieri. Aumentano circa del 3% rispetto al totale di ieri le guarigioni: 33 le nuove registrate oggi. Le persone guarite sono 1.272, di cui le 660 persone “clinicamente guarite” (+ 21 persone rispetto a ieri) e 612 (+ 12 persone) dichiarate guarite a tutti gli effetti.

Nella Asl Toscana nord ovest, che comprende le province di Lucca, Massa Carrara, Livorno e Pisa le persone in sorveglianza attiva perché hanno avuto contatti con persone contagiate sono 8.325.

Questi i dati di oggi sui nuovi casi di Covid-19 in provincia di Lucca rilasciati dall'ASL Toscana nord ovest:

Piana di Lucca: 5

Comuni: Altopascio 2, Capannori 2, Lucca 1;

Valle del Serchio: 2

Comuni: Gallicano 2;

Versilia: 3

Comuni: Camaiore 1, Viareggio 2 .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità