Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 06 marzo 2020 ore 12:45

Covid-19, niente teatro, stop corsa podistica

Il Comune di Porcari si adegua alle disposizioni del Governo sul Covid-19 e sospende gli spettacoli. Annullata la corsa "Insieme si vince"



PORCARI — Il sindaco di Porcari Leonardo Fornaciari, dopo l'incontro con gli altri sindaci della Lucchesia  in merito all’emanazione da parte del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte decreto per il contrasto al coronavirus, ha disposto le seguenti misure cautelative

Oltre alla sospensione di manifestazioni, eventi e spettacoli organizzati dal Comune, in via cautelativa sono state sospese le attività ricreative del centro diurno per anziani "Il Girasole" fino al 15 marzo. Niente attività culturali e teatrali in programma all'Auditorium “Vincenzo Da Massa Carrara” fino al 3 Aprile 2020.

Sospesa la corsa podistica prevista per il 7 marzo “Insieme si vince”. Per quanto riguarda la biblioteca comunale resta aperta ma l'accesso è consentito ad un numero massimo di 16 persone, tutte instradate in postazioni numerate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità