Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:LUCCA14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 01 settembre 2014 ore 12:53

Blitz interforze contro le false griffes

Sequestrati centinaia di capi con marchio contraffatto destinati al mercato di Viareggio e della Versilia. Venditori bloccati all'arrivo della merce



VIAREGGIO — Una maxi operazione congiunta tra carabinieri, polizia, guardia di finanza, polizia provinciale e municipale, coordinata dal questore di Lucca Claudio Cracovia, ha permesso il ritrovamento ed il successivo sequestro di oltre 600 prodotti contraffatti, tra i quali svariati capi di abbigliamento di marche rinomate e di lusso tra Viareggio e Camaiore. 

In particolare sono state sequestrate 144 borse e 82 paia di scarpe contraffatte di marchi d'alta moda, e 150 paia di occhiali contraffatti di note marche ad alta tecnologia.

Cinque immigrati di origine senegalese sono stati denunciati.  L'obiettivo non era solo quello di sequestrare gli oggetti contraffatt ma anche di reprimere lo smercio bloccando i venditori al loro arrivo in Versilia. Per questo l'operazione non ha interessato solo la passeggiata ma proprio i luoghi dove i venditori prendono in carico la merce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità