Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA12°25°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 14 dicembre 2021 ore 09:01

Ztl, ultima chiamata per rinnovare i permessi

ztl

Tra pochi giorni scade il termine ultimo per il rinnovo di quelli annauali per i residenti e il trasporto merci. Ecco come bisogna fare



LUCCA — Rinnovo dei permessi annuali per la Ztl: ultima chiamata. Scade il 18 Dicembre il termine ultimo per rinnovare il ticket di accesso alla Ztl relativamente alle categorie A1 e A2, riservate ai residenti e per quelli ex E, riservati al trasporto delle merci.

L’amministrazione ha prorogato per due volte il termine entro cui provvedere al rinnovo e Metro srl in queste settimane ha portato avanti una campagna di informazione anche con volantini, cartelli apposti ai varchi, mail e messaggi personalizzati agli utenti.

E dunque: che fare? Visitare il sito Metro, perché iscrivendosi al portale il rinnovo si può effettuare già da lì. Una volta terminata la procedura, ricevuta la cifra da pagare ed effettuato il pagamento, l'utente potrà recarsi a ritirare contrassegno all'ufficio di via delle Città Gemelle. Per il rinnovo in presenza è necessario prenotare un appuntamento telefonando allo 0583 583150 o sempre dal sito di Metro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità