Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:LUCCA13°25°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 03 aprile 2021 ore 18:18

Cioccolato pasquale per i bimbi di pediatria

La donazione

L'Ordine di Malta ha portato all'ospedale San Luca uova di cioccolato per i piccoli ricoverati, per la gratitudine anche dei sanitari



LUCCA — Continuano ad arrivare le uova di Pasqua ai piccoli pazienti della struttura di pediatria dell'ospedale San Luca di Lucca. Oggi a recapitarne alcune è stato l’Ordine di Malta, i cui rappresentanti sono stati ricevuti nella hall del presidio dalla responsabile della Pediatria Angelina Vaccaroe all’infermiera Donatella Puccetti.

Presente anche il direttore sanitario del presidio Michela Maielli che, a nome anche della direzione aziendale e del personale Asl, ha espresso un sincero ringraziamento per questa donazione.

Le uova di cioccolato saranno donate ai bambini ricoverati in pediatria, che avranno così la loro sorpresa di Pasqua. "E’ questa l’ulteriore conferma della solidarietà e della vicinanza della comunità all’ospedale San Luca", è la conclusione della nota Asl Nord Ovest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Livorno si registra il costo a pasto più elevato a livello nazionale nelle scuole primarie. La mappa dei prezzi fra asilo ed elementari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca