Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:LUCCA13°25°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca sabato 31 luglio 2021 ore 14:35

Ubriaco aggredisce un uomo e lo manda in ospedale

aggressione

È accaduto la notte scorsa in pieno centro storico. Lui, alterato dopo aver bevuto troppo, ha ferito una persona e fatto strage di motorini



LUCCA — Ubriaco, ha aggredito un uomo mandandolo in ospedale e ha fatto strage di motorini parcheggiati. E' accaduto la notte scorsa in pieno centro, e per questi fatti la polizia ha denunciato un cittadino residente in Lazio, 43 anni.

Alterato dopo aver bevuto troppo, nei pressi di Porta San Gervasio si è scagliato contro un 34enne, finito al pronto soccorso dove è stato refertato con 7 giorni di prognosi. Non contento, si è diretto verso la zona di Porta Elisa dove ha danneggiato 6 motocicli parcheggiati.

Gli uomini della volante della questura lo hanno individuato rapidamente, anche grazie all'aiuto dei testimoni. L'aggressore è stato accompagnato in questura, e adesso la sua posizione è al vaglio della divisione anticrimine per l'emissione di un foglio di via obbligatorio dal territorio comunale di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità