Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LUCCA14°24°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Cronaca giovedì 14 gennaio 2021 ore 10:43

Sul bus senza biglietto picchia il controllore

auto volante della polizia

L'uomo è stato denunciato dagli agenti della volante per violenza a pubblico ufficiale dopo aver preso l'addetto al controllo a calci e pugni



LUCCA — Era sul bus senza biglietto, e quando il controllore gli si è avvicinato per verificare la regolarità della sua presenza a bordo l'uomo ha reagito aggredendolo e picchiandolo fino a provocargli lesioni giudicate lievi.

Sul posto è intervenuta una volante della polizia per verificare e ricomporre la situazione. Il viaggiatore turbolento, un italiano di 50 anni, è stato identificato e denunciato per violenza a pubblico ufficiale.

L'uomo, spiega la nota della questura di Lucca, "a seguito dell'insistenza del controllore che voleva vedere il biglietto ha reagito aggredendolo con calci e pugni". Oltre alla deuncia, contro di lui è comunque scattata la sanzione in quanto privo di titolo di viaggio. Con gli agenti si è giustificato dicendo che il controllore era stato arrogante con lui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I due ragazzi sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118 e trasportati all'ospedale di Lucca. Nessun altro mezzo coinvolto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Toscani in TV