Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:LUCCA14°22°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 04 febbraio 2022 ore 13:28

La fa prostituire con la formula 'zio e nipote'

prostituta

Arrestato ieri per truffa in compravendita di auto, è stato colpito da nuovo ordine restrittivo per sfruttamento della prostituzione di una 20enne



LUCCA — Faceva prostituire una 20enne da sola o nel pacchetto 'zio e nipote' che comprendeva lui stesso. Così per l'uomo - un 46enne già arrestato ieri dalla polizia lucchese per truffa e sostituzione di persona in un giro di compravendita di auto tra Lucca, Siena e Udine - è scattato un nuovo ordine restrittivo per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione emesso dal tribunale di Roma, sempre agli arresti domiciliari in provincia di Lucca.

Dalle indagini, spiega la questura, è emerso che l’uomo faceva prostituire la giovane, residente nel nord Italia, tramite un annucio su vari siti. La proposta era sia per la ragazza da sola, sia per prestazioni sessuali a tre con la partecipazione anche dell'arrestato.

Negli annunci la coppia veniva indicata come 'zio e nipote' che si proponevano secondo un tariffario che in gergo, nelle telefonate, era quantificato in 'rose': 500 rose per la sola prestazione, 1.500 rose per l'intera nottata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca