Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:LUCCA12°25°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità martedì 15 dicembre 2020 ore 18:49

Sant'Anna ritrova la via perduta

via catalani
La nuova viabilità

Dopo lavori durati oltre un anno riaperta oggi al traffico la strada di collegamento tra il quartiere lucchese e i viali di circonvallazione



LUCCA — Il quartiere di Sant'Anna ritrova la via perduta, ovvero la via Catalani riaperta oggi a doppio senso di circolazione dopo oltre un anno di cantiere. La strada collega i viali di circonvallazione con la zona, e l'intervento che ne aveva prodotta la chiusura ha interessato la rotatoria e il sottopasso.

Ora è tutto tirato a nuovo. Terminati gli asfalti e la segnaletica orizzontale, la strada è stata dunque riaperta alla circolazione e da oggi è percorribile in entrambe le direzioni, esattamente come accadeva prima della sua chiusura: dalla circonvallazione verso la chiesa di Sant'Anna e da via Gemignani in direzione della circonvallazione, con l'obbligo di velocità non superiore a 30 chilometri orari.

Questo intervento, assieme alla sistemazione dei parcheggi in piazzale Boccherini e nelle aree limitrofe stabilito dalla giunta nei giorni scorsi (vedi articolo sotto), rappresentano il completamento del riassetto del sistema della viabilità e della sosta in tutta l'area fuori porta Sant'Anna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca