Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA13°25°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità giovedì 13 aprile 2023 ore 12:47

Polizia, cittadinanza al concerto per il 171°

La questura ha offerto un concerto, con Comune di Lucca e Teatro del Giglio, grazie alla professionalità del Conservatorio Luigi Boccherini



LUCCA — Nell’ambito delle celebrazioni in occasione del 171° anniversario dalla fondazione della Polizia di Stato, ieri sera, con la collaborazione del Comune di Lucca e del Teatro del Giglio, grazie alla professionalità del Conservatorio di Musica Luigi Boccherini, la Questura di Lucca ha offerto un concerto alla cittadinanza, che ha partecipato numerosa.

Il concerto degli allievi del Conservatorio Boccherini, iniziato con l’inno nazionale e alcune aree liriche interpretate dalle due soprano Greta Buonamici e Marianna Giulio, accompagnate al pianoforte dalla Maestra Chiara Mariani, si è concluso con un concerto di trombe e percussioni diretto dal Maestro Donato De Sena. 

A tutti gli artisti è andato il caloroso plauso di tutta la platea, a cui il Questore di Lucca, a nome di tutti i poliziotti, aggiunge un sentito ringraziamento e l’augurio di un luminoso futuro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio e i fumi: quando i soccorritori hanno raggiunto la donna, per lei non c'era più nulla da fare. Sulla salma è stata disposta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Toscani in TV

Attualità