Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:LUCCA11°22°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca venerdì 30 aprile 2021 ore 13:55

Perseguita una conoscente e finisce ai domiciliari

Auto della polizia

Un 60enne è stato arrestato dopo che la denuncia per furto da parte di un anziano con cui faceva il badante. Lì sono saltate fuori altre condanne



LUCCA — Sono passati 8 anni da quando perseguitava una donna al punto da venir condannato alla reclusione per quei fatti. Era il 2013 e sull'uomo, 60 anni attualmente, pendeva già anche una condanna per furto aggravato ai danni di un bar del centro di Lucca, perpetrato nel 2011.

L'uomo è stato arrestato adesso, e la polizia è arrivata a lui a seguito di tutta un'altra storia, ovvero la denuncia da parte di un anziano. L'uomo è il suo badante, e secondo la denuncia dell'assistito gli porta via soldi.

Ma quando la polizia lo ha raggiunto è saltato fuori che sul badante, straniero regolarmente domiciliato a Lucca, pendevano le due condanne di anni fa. Dunque è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Adesso dovrà scontare cumulativamente un anno e sei mesi di reclusione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità