Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 10 maggio 2020 ore 16:12

Nuovi contagi Covid ai minimi ma un altro decesso

In provincia di Lucca salgono a 128 i decessi dall'inizio dell'epidemia, mentre i contagi accertati nelle ultime ore sono 4 soltanto



LUCCA — Negli ultimi giorni, in Toscana, aumentano le guarigioni e diminuiscono i nuovi casi di contagio Covid-19, ma si continua a morire. Nelle ultime ore la Regione ha contato altri 5 decessi, uno dei quali avvenuto in provincia di Lucca. Dove salgono a 128 le vittime legate al coronavirus dall'inizio dell'epidemia.

Ques'ultima vittima, hanno fatto sapere dalla Ausl Toscana nord ovest, è una donna di Pietrasanta. Aveva 88 anni.

I casi totali Covid a Lucca e provincia salgono, con i quattro registrati nelle ultime 24 ore, a 1.328, fra i quali si contano per fortuna numerosi guariti.

In Toscana gli attualmente positivi sono ad oggi 4.147, il 6,8 per cento in meno di ieri, a fronte di 9.774 casi totali fra i quali 942 decessi. Oltre a questi si contano 9.937 toscani in isolamento domiciliare e in sorveglianza attiva, perché hanno avuto contatti con persone contagiate ma non sono stati sottoposti a tampone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno