Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:LUCCA13°25°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità venerdì 11 dicembre 2020 ore 14:55

Lo shopping natalizio si fa in un'app

Telefonino app

Si chiama ConfRegalo l'applicazione gratuita per il telefonino con l'aggregatore delle aziende del territorio. L'idea è di Confcommercio



LUCCA — Lo shopping natalizio in una app sul telefonino: è l'idea lanciata da Confcommercio Imprese anche per la provincia di Lucca per dare visibilità alle aziende del territorio connettendo domanda e offerta in un aggregatore digitale. La app si chiama ConfRegalo ed è gratuita. Si scarica e via tra negozi e botteghe.

"Si tratta di una vetrina per le attività commerciali che aderiscono al progetto Regala il buono acquisto di una azienda locale - spiega la nota di Confcommercio - di cui fanno già parte oltre 60 attività, più altrettante pronte ad aggiungersi nei prossimi giorni".

Ciascuna ha il suo spazio dedicato con nome, indirizzo, descrizione, recapiti e naturalmente insegna. All'interno della app, scaricabile gratuitamente su tutti i dispositivi mobili digitando da qualsiasi motore di ricerca confregalo.com e seguendo poi le indicazioni riportate, si possono acquistare o regalare buoni per merci e servizi. 

Si naviga tra macrocategorie in modo intuitivo passeggiando virtualmente tra le sezioni dedicate a shopping, servizi alla persona, cibi e bevande, settore ricettivo, viaggi. Il lancio è adesso, ma il servizio rimarrà attivo anche dopo le feste. Per questo Confcommercio invita chi desideri essere inserito a farlo ancora adesso. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici dell’associazione (referenti Martina Carnicelli – carnicellimartina@confcommercio.lu.it; 0583/473164; Fabio Salvetti – salvettifabio@confcommercio.lu.it; 0583/473140).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca