Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA13°25°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 22 giugno 2021 ore 08:54

Due battute, la lite e lo manda in ospedale

aggressione

Sulle motivazioni all'origine del diverbio sfociato in aggressione la polizia è al lavoro, ma intanto il protagonista è stato identificato



LUCCA — Due battute, la lite, e l'escalation sfociata in un'aggressione al termine della quale l'uomo che ha avuto la peggio è finito in ospedale. Questa la dinamica ricostruita dalla polizia per i fatti avvenuti l'altra sera nel sottopasso di San Concordio a Lucca.

L'aggressore è stato identificato, è un giovane di 20 anni, e adesso gli agenti sono al lavoro sulla ricostruzione attraverso l'ascolto di tutti i testimoni anche per determinare quali fossero i motivi del diverbio degenerato in quel modo.

La vittima è infatti finita al pronto soccorso. L'uomo è stato dimesso con 20 giorni di prognosi. Dalle prime ricostruzioni l'innesco sarebbe stateo uno scambio di battute tra i due. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità