Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:LUCCA12°25°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca venerdì 21 ottobre 2016 ore 17:58

L'impresa familiare dello spaccio

Arrestati per spaccio di droga padre e due figli in carcere, la moglie e la mamma faceva da ''vedetta'', tutti di origine marocchina



LUCCA — Una vera e propria impresa familiare dello spaccio: gli uomini della squadra mobile della questura di Lucca hanno arrestato con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, padre e figlio, di origine marocchina, residenti a S.Anna. Un altro figlio dell'uomo era già stato arrestato nei mesi scorsi sempre per spaccio.

In carcere sono finiti il padre ed il figlio 19enne, mentre per l'altro figlio il provvedimento è stato notificato in carcere dove è rinchiuso sempre per episodi di spaccio di droga.

L'arresto è stato eseguito nell'abitazione della famiglia mentre lo spaccio di stupefacenti avveniva in un vicino piazzale. Coinvolti a vari livelli nell'attività, anche se non arrestati, la moglie, che fungeva da vedetta e i figli minorenni, i quali stando alle indagini avrebbero avuto il compito di custodire lo stupefacente da consegnare ai clienti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Distrutti tre veicoli e danneggiato un magazzino. Il rogo potrebbe essere doloso. L'intervento dei pompieri ha limitato i danni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca