Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:LUCCA11°18°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità sabato 30 maggio 2020 ore 14:37

Libera professione Asl, riapre il call center

Da mercoledì 3 giugno, anche in base alle indicazioni della Regione Toscana, sarà nuovamente possibile contattare il servizio per le prenotazioni



LUCCA — Il call center della libera professione dell’Azienda USL Toscana nord ovest riapre e, a parteire dal 3 giugno, potrà essere contattato per prenotare le prestazioni disponibili a partire dal 15 giugno.

"Nei giorni scorsi  - fa sapere l'Usl - l’attività del call center si era concentrata sulla ricollocazione di esami e visite di libera professione non erogati nella “fase 1”, a causa dell’emergenza Coronavirus, in sedi territoriali ed ospedaliere dell’Asl. Per questo sono stati ricontattati i cittadini che avevano prenotato prestazioni poi non eseguite per capire se c’era ancora necessità di effettuarle e quindi per riprogrammarle in piena sicurezza.

Da mercoledì 3 giugno, anche in base alle indicazioni della Regione Toscana, sarà quindi possibile contattare nuovamente il servizio per effettuare le prenotazioni con i consueti orari.

Le nuove prestazioni si svolgeranno poi da metà giugno, con tutte le precauzioni e le cautele del caso (check point, distanziamento, necessità di ridurre la presenza di persone nelle sale d’attesa etc), nelle sedi individuate dall’Azienda, sempre nel pieno rispetto delle misure finalizzate al rispetto delle norme di comportamento Covid".

Questi i numeri di telefono da chiamare dal 3 giugno per ciascun ambito territoriale:

Massa Carrara: 0585/493700;

Lucca: 0583/970654;

Pisa: 0587/098830;

Livorno: 0586/614235;

Versilia: 0584/605201.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiama Compact lo studio firmato da Alberto Bemporad della Scuola Imt di Lucca che si è aggiudicato il finanziamento europeo Erc Advanced Grant
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca