Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA10°17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 10 agosto 2016 ore 17:45

Lavori di riqualificazione, chiusa Porta S.Donato

Per consentire il completamento dei lavori, Porta S.Donato sarà chiusa ad auto e pedoni dalle ore 8.30 di giovedì 11 fino alle 18 di venerdì 12



LUCCA — I veicoli autorizzati all’accesso in centro storico attraverso Porta S.Donato, potranno raggiungere il settore di nord-ovest del centro attraversando Porta S.MariaPiazza S.Maria con passaggio dal varco telematico, via della Cavallerizza, via S.Frediano, via Cesare Battisti, via S.Giorgio; per l’uscita: via Galli Tassi e via Vittorio Emanuele, Piazzale Verdi, Porta S.Anna. 

Viene inserito inoltre temporaneamente in area “ZTL” il tratto di via Galli Tassi compreso tra l’intersezione con via S.Giustina e l’intersezione con via Vittorio Emanuele. 

Per lavori di restauro, anche Porta S.Jacopo sarà interessata da provvedimenti temporanei alla viabilità, In particolare viene istituito il divieto di transito pedonale, eccetto i giorni di mercoledì e sabato negli orari di svolgimento del mercato ambulante, dalle ore 8.30 del giorno 16 agosto fino alle ore 18 del 30 agosto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Unioncamere ha stimato un fabbisogno di 8.760 lavoratori nel solo mese di Aprile, il 48,8% di difficile reperimento con punte dell'89,2%
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro