Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 22 novembre 2018 ore 07:00

La vuole sposare a tutti i costi, scatta l'arresto

Bloccato un immigrato innamorato follemente di un'educatrice del centro di accoglienza. Di fronte al rifiuto della donna, è iniziata la persecuzione



LUCCA — E' stato processato per direttissima un immigrato originario della Nuova Guinea che per un anno ha perseguitato con attenzioni continue e moleste un'educatrice del centro di accoglienza da lui frequentato. L'uomo si era follemente innamorato della donna e avrebbe voluto sposarla e di fronte al suo rifiuto ha cominiciato lo stalking.

L'arresto è scattato in un bar: l'immigrato ha visto la ragazza al suo interno, è entrato e l'ha abbracciata con in mano una pietra. La donna ha cercato di divincolarsi, gli altri avventori sono intervenuti per aiutarla ed è arrivata la polizia.

Al termine del processo il giudice ha disposto per l'immigrato l'obbligo di firma e il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno