Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:LUCCA13°25°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca mercoledì 06 aprile 2022 ore 09:42

A11 chiusa, incidente fra 5 auto e 2 furgoni

I vigili del fuoco e i mezzi coinvolti sul luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

Il sinistro si è verificato nel tratto di autostrada fra Capannori e Lucca Est in direzione Pisa. Code e traffico dirottato sulla viabilità ordinaria



LUCCA — Maxi incidente sull'autostrada A11 che è stata chiusa dopo lo scontro che al chilometro 58+600 ha coinvolto 5 autovetture e 2 furgoni. Una persona è rimasta ferita ed è stata presa in carico dal personale di 118.

Il sinistro si è verificato intorno alle 8 del mattino nel tratto della Firenze-Pisa tra gli svincoli di Capannori e di Lucca Est in direzione mare. 

Il traffico è rimasto bloccato con code fino a 4 chilometri. La carreggiata è stata chiusa durante le operazioni di soccorso sanitario e meccanico. I viaggiatori sono stati dirottati sulla viabilità ordinaria con uscita obbligatoria a Capannori e rientro in autostrada a Lucca Est.

Sul posto sono intervenuti personale e mezzi di 118, i vigili del fuoco di Lucca, le pattuglie della polizia stradale e il personale autostradale della direzione 4 tronco di Firenze. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità