Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:LUCCA13°26°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità mercoledì 24 gennaio 2018 ore 16:15

Il Comune mette all'asta due palazzi storici

L'amministrazione comunale ha varato il piano delle alienazioni per l'anno 2018, fra le quali troviamo ancora palazzo Bertolli e la ex Manifattura



LUCCA — Vista l'ultima asta andata deserta, per provare a vendere l'ex caserma della guardia di finanza (palazzo Bertolli) di piazzale Risorgimento il Comune ha inserito la possibilità, per l'acquirente, di sfruttare parte del parcheggio oppure realizzare un parcheggio sotterraneo. Dall'operazione di vendita l'amministrazione spera di ricavare circa 2 milioni di euro.

Sempre tramite asta pubblica sarà venduta la porzione sud est dell'ex Manifattura Tabacchi di via Padre Macarini, con l'obiettivo di ricavare 4 milioni di euro. 

A San Gemignano sarà invece venduta a un confinante, per 71mila euro, un'area di circa 1425 metri quadri facente parte dell'ex impianto sportivo polivalente. Per il Mercato del Carmine, infine, è prevista la valorizzazione mediante affidamento in concessione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La tregua dal maltempo avrà vita breve per via dei fronti perturbati che stanno avanzando verso la Toscana. Le previsioni per il giorno di festa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità