Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:LUCCA10°24°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca lunedì 17 luglio 2017 ore 17:54

Furto nella notte, il complice fugge con un tesoro

Sono entrati in una sala giochi e hanno scassinato la cassaforte portando via 80mila euro. Uno dei ladri è fuggito l'altro è strato arrestato



LUCCA — Si sono lanciati dalla finestra della sala giochi pensando di sfuggire così alle manette della polizia, uno ci è riuscito, l'altro invece è stato arrestato. A finire dietro le sbarre un kossovaro di 28 anni incensurato.

Il fatto è accaduto a Mugnano. La polizia ha sorpreso i due malviventi all’interno della sala giochi, nel primo piano dello stabile. Alla vista degli agenti i due si sono lancianti dalla finestra.

Il complice è riuscito a fuggire portando con sé la somma di denaro custodita all’interno della cassaforte, circa ottanta mila euro, mentre l'altro, dopo il volo dal primo piano, è stato bloccato dalla polizia.

L'uomo è stato arrestato per rapina impropria aggravata, ed è attualmente detenuto presso il carcere di Lucca in attesa dell’udienza di convalida. L'altro è in fuga col bottino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Distrutti tre veicoli e danneggiato un magazzino. Il rogo potrebbe essere doloso. L'intervento dei pompieri ha limitato i danni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità