Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 24 luglio 2020 ore 17:29

Il Covid rompe la tregua, 3 nuovi positivi

medico con visiera

In Lucchesia nell'arco di 24 ore il totale dei casi di positività al Coronavirus è salito a 1.374. Nessun decesso in tutta la Toscana



LUCCA — Sono stati individuati in provincia di Lucca 3 degli 11 nuovi casi di Covid-19 rilevati in Toscana nelle ultime 24 ore. L'epidemia torna dunque a rompere la tregua degli ultimi giorni: i contagiati dall'inizio dell'epidemia sono saliti a 1.374. Nessun nuovo decesso, come nel resto della Toscana, rispetto a ieri. 

Gli altri casi positivi in Toscana nelle ultime 24 ore sono stati rilevati a Firenze (4 in più), a Prato (1 in più), a Pistoia (2 in più) e a Grosseto (1 in più).

In generale, oggi, in Toscana sono 10.405 i casi di positività al Coronavirus, 11 in più rispetto a ieri. I guariti complessivi sono 8.939. La Toscana si conferma al decimo posto in Italia come numerosità di casi (comprensivi di residenti e non residenti), con circa 279 casi per 100.000 abitanti (media italiana circa 406 x100.000, dato di ieri).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità