Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:LUCCA12°24°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità sabato 05 giugno 2021 ore 15:46

Autostrada da riparare, tratto chiuso una notte

autostrada

A seguito di un incidente ci sono riparazioni da effettuare, così sulla A11 tra Pisa Nord alla diramazione Lucca-Viareggio non si transita



LUCCA / VIAREGGIO — La data da segnare in agenda è quella di martedì 8 Giugno, quando dalla mezzanotte alle 6 del mattino sull'autostrada A11 Firenze-Pisa nord si effettuano lavori di ripristino danni a seguito di un incidente.

Per consentirne lo svolgimento, in orario notturno sarà chiuso il tratto compreso tra Pisa nord e l'allacciamento con la Diramazione Lucca-Viareggio, verso Firenze. Inoltre dalle 23 di lunedì 7 alle 6 di martedì 8 Giugno sarà chiusa l'area di servizio Migliarino sud, situata all'interno del suddetto tratto.

In alternativa, sia per il traffico locale in entrata a Pisa nord, sia per chi proviene dalla A12 Livorno-Sestri Levante, di competenza della Società Autostrada Ligure Toscana (Salt), si dovrà entrare alla stazione di Viareggio, sulla Diramazione Lucca-Viareggio in direzione di Lucca fino all'allacciamento con la A11 Firenze-Pisa nord, da dove si proseguirà in direzione del capoluogo toscano.

La società autostradale ricorda che costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti radiotelevisivi My Way, sulla App My Way, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni, il call center Autostrade al numero 840.04.21.21 è attivo 24 ore su 24.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità