Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:LUCCA14°16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca giovedì 07 aprile 2016 ore 11:40

A diciassette anni salva tre persone da un rogo

L'incendio aveva coinvolto una baracca vicino a un'abitazione a Monte San Quirico. Il giovane ha portato fuori due anziani e una bambina



LUCCA — Ha notato le fiamme, ha sentito le urla, non ci ha pensato due volte e ha sfondato la porta. Un atto coraggioso quello di Daniele Petroni, il ragazzo di 17 anni che nel pomeriggio di ieri, mercoledì 6 aprile, ha salvato tre persone dall'incendio di una baracca a Monte San Quirico.

Qui, dietro il parcheggio del parco fluviale, secondo una prima ricostruzione dei fatti qualcuno avrebbe dato fuoco al polline dei pioppi sparso per strada. Le fiamme poi si sarebbero propagate verso la baracca di un'abitazione.

Il giovane ha sentito urlare i due anziani, di cui uno invalido, e una bambina. Prima dell'arrivo dei vigili del fuoco il ragazzo ha preso l'iniziativa sfondando la porta, portando fuori i tre e le due bombole del gas.

Gli anziani e la bambina sono stati trasportati all'ospedale per accertamenti, mentre i pompieri hanno spento il rogo e messo in sicurezza la zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità