Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA12°18°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità lunedì 22 dicembre 2014 ore 13:20

I rifiuti diventano arredi per gli spazi pubblici

nel 2015, il Comune installerà tavoli, panchine e cestini porta rifiuti tutti con plastica riciclata al cento per cento.



CAPANNORI — Tavoli, panchine e cestini porta rifiuti tutti con plastica riciclata al cento per cento.

Gli arredi urbani sul territorio di Capannori sono sempre più ecologici e lo saranno di più nei primi mesi del 2015, quando Capannori installerà arredi per 10mila euro, la metà dei quali finanziati dalla Regione Toscana.

Il parco giochi di Capannori avrà due nuove panchine, mentre a Coselli, nello spazio a fianco della chiesa donato da privati al Comune, saranno installati un tavolo con panca, tre panchine e un cestino porta rifiuti. 

Due panchine e un cestino saranno inoltre posizionati all’osservatorio astronomico ambientometrico di Vorno. Sempre a Vorno, nello spazio esterno dell’ostello, sarà installato un tavolo con panca. Un altro tavolo dotato di sedute sarà inoltre messo a disposizione dei cittadini allo Sportello al cittadino di Marlia.
A Matraia sono destinati due panchine e tre cestini porta rifiuti, mentre una panchina e un cestino saranno installati davanti alla scuola primaria di San Ginese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima aveva preso di mira i familiari, poi da tempo l'uomo era divenuto l'incubo degli abitanti di una casa vicina. E' stato arrestato per stalking
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca