Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cultura mercoledì 26 ottobre 2016 ore 16:18

Cristina D'Avena e J-Ax, la strana coppia

La regina delle sigle tv torna a Lucca insieme al rapper milanese, sono tra le star del programma musicale del Lucca Comics



FIRENZE — Cristina D'Avena si esibirà con il concerto "Semplicemente Cristina Special Edition"  il 29 ottobre alle 19 e il rapper J-Ax, tra parole e musica, metterà in scena lo spettacolo "Storia di uno sfigato di successo" in cui il cantante italiano si racconta e mette nero su bianco storie e pensieri che fino ad oggi sono stati solo accennati nei versi delle sue canzoni, il 30 ottobre al Teatro del Giglio. 

Tra gli ospiti dei Comics anche i Parimpampum (special guest Don Alemanno); Game Over Press Start; Machella; TeleRicordi Band con la partecipazione di Andrea Lo Vecchio, Banan Split e il rapper Nitro (28/10 al baluardo San Donato). Tra gli eventi speciali il Cartoon Music Contest che vedrà sfidarsi, dalle 15,30, le cartoon cover band (31/10). Nei giorni della manifestazione sarà presentato il cd "Cartoon Music Contest Gold Compilation", realizzato con le partnership di Rai Gulp, Rai Com, Scorpion Bay, Radio Bruno e Crioma, contenente sigle interpretate dalla madrina Cristina D'Avena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno