Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:LUCCA12°17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Udinese-Napoli 1-1, Success risponde a Osimhen. Scamacca ancora in gol

Attualità lunedì 09 febbraio 2015 ore 19:22

Ecco il nuovo piano della protezione civile

P​roseguono le assemblee pubbliche sul territorio per illustrare ai cittadini il nuovo piano comunale di protezione civile



CAPANNORI — Il primo è per domani, martedì 10 febbraio alle 21 nella sede della scuola media di Camigliano per le frazioni di S.Andrea in Caprile, Tofori e Camigliano e mercoledì 11 febbraio, alla stessa ora, nella sede comunale di piazza Aldo Moro (ex sala giunta) per le frazioni di Capannori, Tassignano e Paganico.

Agli incontri sarà presente l'assessore alla protezione civile Gabriele Bove insieme ai tecnici comunale e ai rappresentanti delle associazioni di volontariato. Il nuovo piano di protezione civile prevede la riorganizzazione e il potenziamento della struttura di protezione civile comunale, una migliore definizione delle procedure d’intervento in caso di emergenza, la determinazione e indicazione delle aree di attesa e di ricovero per la popolazione in caso di evento calamitoso oltre alla valorizzazione dell’attività delle associazioni di volontariato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei lavoratori è stata proclamata per 24 ore. Ecco le fasce di garanzia per chi si sposta e le motivazioni della mobilitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità