Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 20 aprile 2020 ore 18:00

Coronavirus, muore noto imprenditore

E' stato uno dei primi ad essere contagiato dal coronavirus in Lucchesia. Conosciuto in tutta la Piana era un imprenditore nel settore delle calzature



CAPANNORI — Tra le ultime vittime del coronavirus a Capannori c'è Giovanni Petroni, 58 anni di Segromigno in Monte, imprenditore nel settore delle calzature, ucciso dal virus dopo quasi due mesi dal contagio. 

Era ricoverato all'ospedale di Careggi dove era stato trasferito dall'ospedale di Lucca. E' stato uno dei primi contagi avvenuti nella Provincia di Lucca, era molto conosciuto in tutta la Piana.

Il sindaco di Capannori Luca Menesini lo ha voluto ricordare in un post su Facebook: "Oggi purtroppo ci ha lasciati Giovanni Petroni, 58 anni, imprenditore del settore calzaturiero molto conosciuto a Segromigno in Monte. È stato uno dei primi casi di contagio sul nostro territorio, stava lottando contro il Coronavirus da quasi 2 mesi, ma non ce l'ha fatta. Ai suoi familiari e alle persone che gli volevano bene va il mio abbraccio personale in attesa di farlo da vivo e chiedo alla nostra comunità di far sentire tutta la vicinanza possibile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Lavoro