Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:LUCCA13°24°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 02 febbraio 2015 ore 17:12

Vende mac online ma è una truffa

Aveva messo in vendita sul web un portatile Apple per 500 euro, ma dopo il pagamento con Poste Pay l'acquirente non ha ricevuto l'oggetto



ORISTANO — A quel punto è scattata la denuncia ai carabinieri del paese del giovane acquirente, Morgongiori, che hanno identificato la titolare del sito e l'hanno denunciata a piede libero per truffa. Si tratta di una commerciante della provincia di Lucca, di 49 anni, che non sarebbe nuova a questo tipo di reati. 

A suo carico, come hanno accertato i militari, esistono infatti numerose denunce per vicende analoghe. Prima di rivolgersi ai militari il giovane di Morgongiori aveva tentato di contattare il servizio clienti della ditta, prima per telefono e poi via mail, che gli aveva risposto, sempre via mail, che a causa dello stato di crisi dell'azienda non avrebbero potuto inviargli il portatile né rimborsargli i 500 euro che aveva pagato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Livorno si registra il costo a pasto più elevato a livello nazionale nelle scuole primarie. La mappa dei prezzi fra asilo ed elementari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca