Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 29 dicembre 2018 ore 09:52

Capodanno, niente botti e altri divieti

Dall 20 del 31 Dicembre fino alle 8 del primo Gennaio in vigore limitazioni anche all'uso dei contenitori rigidi e dell'alcol



LUCCA — Come previsto dal regolamento della polizia municipale, botti vietati per il Capodanno in piazza San Martino. Ma l'ordinanza prevede limitazioni per l'uso di contenitori rigidi e per l'alcol: dalle 20 del 31 dicembre fino alle 8 del primo gennaio gli esercizi di somministrazione del centro storico, anche attraverso i distributori automatici, non potranno vendere bevande o cibi in contenitori rigidi come metallo o vetro.

Coloro che prenderanno parte alla festa in piazza non potranno introdurre nell'area della manifestazione contenitori dello stesso tipo dalle 21 del 31 dicembre alle 6 del primo gennaio. 

A partire dalle 3 della notte di Capodanno e fino alle 8 del mattino nel centro storico non potranno nemmeno essere vendute e somministrate bevande alcoliche di qualsiasi gradazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno