Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:LUCCA15°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 03 dicembre 2020 ore 08:48

Suolo pubblico a costo zero per altri sei mesi

Serena Frediani
Serena Frediani

E' la decisione del Comune per venire incontro alle difficoltà del commercio ambulante e fieristico, inattivo nel periodo di restrizioni covid-19



CAPANNORI — Primo semestre 2021 con suolo pubblico a costo zero per tutte le categorie soggette a chiusura nei periodi di restrizione imposti dall'emergenza covid-19 e sconto del 50 per cento per le categorie rimaste aperte: è la misura con cui il Comune di Capannori intende andare incontro in particolare al commercio ambulante e a i fieristi dei mercati straordinari forzatamente sospesi.

La seconda iniziativa, annunciata dall'assessore comunale al commercio Serena Frediani, è la disponibilità dell'amministrazione comunale a recuperare i mercati straordinari che non si sono potuti svolgere nel 2020 a causa delle disposizioni normative.

"I mercati settimanali rappresentano una risorsa preziosa per la diversificazione dell'offerta commerciale e per il tessuto economico del territorio. Auspichiamo - afferma Frediani - che passata l'emergenza i mercati possano tornare a svolgere il loro importante ruolo per la comunità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità