Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:LUCCA14°22°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 14 settembre 2022 ore 17:15

Scuola, la settimana corta rivoluziona i trasporti

studenti prendono il bus

Sono 4 le scuole medie del Capannorese che hanno adottato l'articolazione della didattica su 5 giorni. Ecco cosa cambia per il servizio di trasporto



CAPANNORI — La settimana corta nelle scuole medie rivoluziona i trasporti a Capannori: sarà garantito a partire da domani giovedì 15 Settembre, primo giorno di scuola, il servizio di trasporto pubblico per tutte le 4 scuole secondarie di primo grado del territorio (Lammari, Capannori, San Leonardo in Treponzio, Camigliano) che da quest'anno hanno adottato la settimana corta, ossia niente lezioni il sabato e posticipo dell'orario di uscita durante gli altri giorni della settimana. 

Per garantire il servizio di trasporto a questi istituti scolastici il trasporto pubblico locale sul territorio di Capannori subirà così sostanziali modifiche. Le corse saranno anticipate e posticipate in base agli orari di entrata e di uscita delle scuole che praticano la settimana corta.

Con il nuovo anno scolastico le scuole secondarie di primo grado del territorio comunale seguiranno, salvo i primi giorni di orario provvisorio ridotto, il seguente orario: dal lunedì al venerdì Capannori 8-14, Lammari e San Leonardo in Treponzio 8,10-14,10 e Camigliano 7,50-13,50.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità